Connettiti con noi

Life style

Loris Karius, chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età, carriera, FIFA, oggi, foto e Instagram

Pubblicato

il

Loris Karius e Diletta Leotta

Un nome che gli appassionati di calcio internazionale certamente ricorderanno: Loris Karius è arrivato agli onori delle cronache, infatti, nell’anno 2018 quando si è reso protagonista di alcune gaffe che di certo non sono passate inosservate al pubblico pagante e televisivo di quel periodo. Ma ora, le cronache parlano di altro e certamente la sua reputazione ne risente in maniera positiva, perché è diventato con ogni probabilità la nuova fiamma di Diletta Leotta: ma scopriamo qualcosa di più sul suo conto e la sua biografia.

Chi è Loris Karius: la carriera come portiere

Nasce in Germania il 22 giugno 1993 – è del segno zodiacale dei Gemelli – Loris Karius è ad oggi il portiere ufficiale del Newcastle Utd. Il suo esordio fu nell’Ulma, poi giocò anche con il Stoccarda e, successivamente, nell’anno 2009, fu tesserato nel settore giovanile del grande Manchester City. All’età di 19 anni, nel dicembre 2012, ebbe il merito di essere il portiere più giovane ad aver fatto il suo esordio nella Bundesliga. Poi, nel 2017 è la volta del Liverpool con il quale nel 2017 debutterà anche in Champions League. Purtroppo, però, in quella stessa occasione si rese protagonista anche di alcune gaffe che ne compromisero in parte la sua carriera sportiva. Di recente, nel 2020, è stato ceduto in prestito alla Union Berlino, per poi passare quest’anno al Newcastel Utd. 

Leggi anche: Diletta Leotta è fidanzata con il calciatore Loris Karius? Chi è, le ultime news sulla coppia

La vita privata

Ora, però, la sua reputazione sta salendo, e non per questioni calcistiche. Infatti, proprio in queste settimane il suo nome ritorna nuovamente in auge nelle cronache per una presunta liaison con la celebre e bellissima conduttrice Diletta Leotta. Nessuno dei due, ad ogni modo, fino ad ora, avrebbe confermato o smentito i rumors. Tuttavia, cosa che non è passata inosservata ai maghi dei tabloid rosa, hanno iniziato a seguirsi reciprocamente sui social. 

Le curiosità che non ti aspetti

Ecco, ora, per svagare un po’, alcune curiosità che siamo riusciti a reperire sul portiere tedesco:

  • Stando ai pareri clinici, le gaffe da lui commesse con il Liverpool in Champions League potrebbero esser state causate da un trauma cranico;
  • Ama i tatuaggi e ne ha moltissimo su tutto il corpo, come è evidente dalle sue foto;
  • Un amore infinito per il suo cane, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram;
  • Condivide molte foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com