Connettiti con noi

Life style

Marta Flavi, chi è l’ex moglie di Maurizio Costanzo: età, carriera, foto, Instagram, Ballando con le stelle

Pubblicato

il

Marta Flavi

Marta Flavi, nota conduttrice italiana molto popolare nella prima metà degli anni ’90 durante il quale conduceva il talk show Agenzia matrimoniale, è stata anche compagna e moglie di Maurizio Costanzo, il grande giornalista scomparso venerdì scorso a Roma. Lei ha pubblicato una foto insieme, ma ha detto che non andrà ai funerali: si sono tanto amati, ma si sono anche fatti la ‘guerra’. E ora di quella storia, non finita bene, resta solo un ricordo. 

Dagli esordi al debutto di Marta Flavia

Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, è nata a Roma il 9 aprile del 1951 ed è una nota conduttrice televisiva. È stata molto popolare nella prima metà degli anni ’90, quando su Canale 5 conduceva il talk pomeridiano “Agenzia matrimoniale”.

Gli inizi di carriera

Marta Flavi ha iniziato la sua carriera nell’emittente laziale Quinta Rete come annunciatrice, poi è stata notata dalla Rai e ha iniziato a muovere i primi passi in quel mondo dello spettacolo. Ha condotto diverse trasmissioni di successo e da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip, Nuovo. 

Il successo con il talk ”Agenzia Matrimoniale”

Ad ogni modo, il successo arriva solamente con il talk show Agenzia Matrimoniale, andato in onda su Canale 5 dal 1989 fino al 1995 -( i veterani della televisione certamente lo ricorderanno). Negli stessi anni, precisamente nel 1992 su Rete 4 la troviamo alla conduzione dello speciale ”L’amore comincia a 40 anni… di Sentieri”, dedicato alla soap opera made in USA, Sentieri.

Poi, torna in televisione nel 2009, dopo una breve esperienza in radio, alla guida della rubrica ”Mi Manchi” all’interno del programma Unomattina Weekend. Da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo.

Il matrimonio con Maurizio Costanzo

Marta Flavi il 7 giugno del 1989 ha sposato Maurizio Costanzo, diventando così la sua terza moglie. Il matrimonio tra i due è stato molto breve ed è terminato con una separazione nel dicembre del 1990, poi con il divorzio quattro anni dopo. Non sappiamo molto sulla sua attuale vita privata, ma sappiamo che non ha figli.

La malattia

Marta Flavi in un’intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere ha raccontato di aver sofferto di una dermatite allergica, che ha richiesto “molte attenzioni e cure incessanti”. “Mi dava fastidio tutto, anche l’acqua mi procurava bruciore” – ha spiegato. 

Marta Flavi: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @martaflaviofficial vanta oltre 27 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com