Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria De Filippi parla di Maurizio Costanzo: ‘Non so se avrò la forza di tenergli la mano quando morirà’

Maria De Filippi parla di Maurizio Costanzo: ‘Non so se avrò la forza di tenergli la mano quando morirà’

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno da poco festeggiato le nozze d’argento e sembrano essere innamorati come il primo giorno. Non mancano però pensieri e riflessioni che tutte le coppie attraversano, come la paura della morte e della perdita del proprio compagno o della propria compagna.

Maria De Filippi e la paura della morte

In un’intervista al settimanale Oggi Maria De Filippi ha ammesso: “Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune dagli ‘ostacoli’ e dalle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte”.

Una realtà con cui la regina di Canale 5 si è già trovata faccia a faccia quando morì il padre: “Un lutto mai superato. Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.

Leggi anche: Quando inizia Uomini e Donne 2022? Data e nomi dei tronisti

Maria sulla perdita di Costanzo: “Troppo dolore”

Maurizio Costanzo ha più volte dichiarato che vorrebbe la mano di Maria a stringere la sua nell’ultimo istante. “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita” ha detto Maria De Filippi.

Quando inizia Amici 2022? Data, nuovi professori e novità

Impostazioni privacy