Connettiti con noi

Life style

MD, sconti e promozioni dal 19 al 31 luglio: sfoglia il nuovo volantino

Pubblicato

il

Volantino MD maggio 2022

Giorni di sconti anche con MD, con la nota catena di supermercati che lancia nuove offerte e promozioni per i clienti. Tanti i prodotti in sconto a partire dai prossimi giorni con articoli a prezzi ribassati. Vediamo dunque le principali novità.

Offerte nuovo volantino MD

Partiamo dalle offerte in ‘copertina’. Tè Casado a 0.50 centesimi e Prosciutto cotto Vivo Meglio a 1 euro (confezione 100 grammi). Prosciutto crudo la fattoria a 2.00 euro. Pepsi regular/maxi a 0.50 euro anziché 0.69. Bibite gasate zero a 0.50 centesimi. E ancora: Cola Casado a 0.50 euro.

Borsa mare in regalo

Con il volantino di luglio targato MD c’è la possibilità di prendere in regalo, con l’aggiunta di due euro a fronte di 25 euro di spesa minima, la pratica borsa mare in fantasie assortite. Misure borsa: 45x37x13 cm. 

Leggi anche: Eurospin, offerte e promozioni dal 21 al 31 luglio: sfoglia il nuovo volantino

I prodotti a 1 euro

Tanti, come già accennato in parte, gli articoli in vendita a solo 1 euro. Qualche altro esempio? Grattugiato italiano, stracchino, chicche di patata. Salame la fattoria Milano, Napoli, Ungherese. Pasta frolla, cavolfiore e funghi champignon. E ancora:

  • Succhi di frutta, 2 hamburger
  • 10 ghiaccioli, latte cacao
  • Patatine Jocker Snack
  • Bagnoschiuma cliosan
  • Disinfettante sgrassatore
  • Dental snack per cani

Sfoglia il volantino MD luglio 2022

Le offerte saranno valide dal 19 al 31 luglio 2022. Per sfogliare il volantino completo, conoscere dettagli e condizioni vi invitiamo a cliccare questo link

Volantino Carrefour, ‘Sottocosto Freschi’: offerte e sconti dal 14 al 27 luglio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy