Home » Life style » Nuovo Volantino Conad ‘Un’onda di offerte’, ogni giorno un’occasione diversa: dal 5 giugno al 1 luglio 2023

Nuovo Volantino Conad ‘Un’onda di offerte’, ogni giorno un’occasione diversa: dal 5 giugno al 1 luglio 2023

Pubblicato il
conad

Per il mese di Giugno 2023, da domani mattina partirà il nuovo volantino della Conad. All’interno della nota catena di supermercati, infatti, si entrerà nel periodo “Un’onda di offerte”. Tale iniziativa commerciale, infatti, prevederà ogni giorno un’occasione diversa legata alle offerte o gli sconti sui prodotti in commercio. Un volantino che andrà avanti fino all’inizio di luglio. 

Il volantino “Un’onda di offerte” della Conad

Le maggiori offerte, per questo mese, arriveranno per il pesce. Lunedì troviamo i tentacoli di totano, proveniente dall’Oceano Pacifico, li troveremo al prezzo di 6.99 euro al kg. Poi martedì la trota salmonata, allevata in Italia, la troviamo al costo di 7,90 al kg. Mercoledì sarà giorno di mazzancolle cotte al vapore, al prezzo di 9,90 euro al kg. Giovedì giornata di ombrina fresca, al prezzo straordinario di 8,90 euro al kg. Venerdì il filetto di pesce spada fresco, al modico prezzo di 23,90 euro al kg. Per il sabato, il gambero decongelato argentino al costo di 12,90 euro al kg. 

Le offerte sui prodotti

Tra le offerte, anche il cartone della Coca-Cola: sei bottiglie le troviamo al prezzo di 3,69 euro. Poi il formaggio asiago della Conad, lo troviamo al costo di 3,19 euro a confezione. Il latte parzialmente scremato, invece, al prezzo di 0,99 euro a confezione. I wurstel Wuberone della Wuber, al costo di 1,69 euro a confezione. Poi le mozzarelle della Granarolo, le troveremo a 1,19 euro a confezione. Infine il tofu al naturale della Conad, sarà vostro al costo di 1,99 euro a confezione. 

Tutto al costo

Un pacco di caffè espresso della Lavazza, al prezzo di 2,99 euro a confezione. Poi, i filetti sottolio di tonno della Callipo, al costo 4,50 euro a confezione. La polpa biologica di pomodoro dell’Alce Nero, la troveremo al costo di 1,75 euro a barattolo. Infine, l’aceto balsamico di Modena IGP delle Due Vittorie, al prezzo di 7,15 euro a bottiglia per quest’occasione.

Nuovo volantino Carrefour (market) giugno 2023: giù i prezzi del 50%, i prodotti in promozione

Impostazioni privacy