Connettiti con noi

Life style

Piccolo G, chi è il cantante di Amici 22: età, nome vero, di dov’è, inediti, fidanzata e Instagram

Pubblicato

il

Piccolo G nuovo cantante di Amici

Piccolo G è uno dei nuovi concorrenti di Amici. L’artista, un cantante, è pronto infatti a sedere tra i banchi del talent tra i più noti della tv, ovvero Amici di Maria De’ Filippi. Piccolo G, all’anagrafe Giovanni, è stato scelto da Rudy Zerbi. 

La biografia di Piccolo G

Il suo vero nome è Giovanni Rinaldi ma in arte si fa chiamare Piccolo G. E’ un rapper classe 2000, nato in Provincia di Macerata. Il suo amore per la musica nasce giovanissimo e a 12 anni inizia a suonare la chitarra. Qualche anno dopo abbraccia il rap, specializzandosi nel freestyle. Tra il 2019 e il 2020 arrivano i suoi primi pezzi lanciati inizialmente su YouTube, poi su Spotify. “Difendo chi sono”, “Domani”, “Canzone D’Amore”, i pezzi che compaiano in cima alla lista delle sue produzioni. E’ apparso anche nella serie Tv Tutta colpa di Freud come si evince dalle sue Instagram Stories.

Vita privata

Anche se non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata sappiamo che Giovanni, alias Piccolo G, è ancora single. Possiede un account Instagram (eccolo qui), verificato, che conta al momento oltre 8.000 followers. Ma cosa accadrà ora con la vetrina di Amici? Il rapper riuscirà a fare il salto di qualità? 

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi perde il controllo: infuriata come non era mai successo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy