Connettiti con noi

Life style

Rita Danza, chi è la ballerina di Amici 22: età, di dov’è, fidanzato, foto, Instagram

Pubblicato

il

Rita Danza

Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha preso il via. Cambiano gli allievi, ma non le ‘regole’: le sfide dure, le esibizioni, le prove in saletta e i confronti con i professori, tre di danza e tre di ballo. Tra i nuovi concorrenti anche la giovanissima ballerina Rita Danza, che è stata scelta dalla maestra Alessandra Celentano. 

Chi è e di dov’è la ballerina Rita Danza 

Rita Danza è una giovane ballerina, classe 2001, originaria di Padova. Sognava, da sempre, di lavorare con Alessandra Celentano. E ora un suo desiderio è stato realizzato perché ad Amici verrà seguita proprio dalla maestra. Sappiamo che ha studiato all’accademia Step e che ama viaggiare, ma è stata anche protagonista al Pid Rieti 2022. 

“Sono dislessica, ho un braccialetto alla mano destra per distinguerla dalla sinistra. E la danza è la mia salvezza” – ha detto Rita. 

Chi è il fidanzato, vita privata

Rita, stando almeno alle foto pubblicate sui social, è fidanzata. Il fortunato si chiama Niko e sembrerebbe essere anche lui un ballerino, originario di Padova. 

Instagram: Rita Danza e i social

Rita, come tutti i ragazzi, è molto attiva sui social. Su Instagram con l’account @ritadanza vanta quasi 4.000 followers, destinati ad aumentare. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy