Home » Life style » Expert, ‘Un regalo di un Altro livello’: in omaggio una sedia gaming. Sfoglia il nuovo volantino

Expert, ‘Un regalo di un Altro livello’: in omaggio una sedia gaming. Sfoglia il nuovo volantino

Pubblicato il
Volantino Expert Un regalo di un altro livello maggio 2022

Nuovo volantino Expert, promozioni e offerte da non perdere nel mese di maggio. Con in più un omaggio per tutti gli appassionati di gaming considerando che è possibile ricevere, a fronte di alcune condizioni, una sedia Nacon da gioco in regalo. Vediamo dunque come ottenerla. 

Come avere in regalo la sedia Gaming 

Per poter usufruire della promozione è necessario acquistare un computer tra alcuni selezionati da Expert per ricevere in regalo la sedia da gaming Nacon dal valore di 149 euro. Un esempio? Tra i pc validi per l’offerta troviamo il Notebook Ideapad 3 I5ITL6 a 599.00 euro anziché 749 euro con uno sconto del 20%. 

La sedia gaming: modello e caratteristiche

Ma qual è il valore di questo omaggio? Secondo quanto indicato nel volantino la sedia ha un costo di 149.00 euro. Il modello è il Nacon PCCH-310 utile per giocare ma anche chiaramente per lo studio ed il lavoro. Design ergonomico, altezza regolabile e 5 rotelle.

Leggi anche: Trony, ‘il meno caro lo paghi la metà’: sfoglia il nuovo volantino, offerte fino al 25 maggio

Offerte Expert maggio 2022

Vediamo gli altri prodotti in promozione con i quali poter usufruire dell’omaggio. Notebook Ideapad 3 I5IML05 a 699.00 euro invece di 849 con 150.00 euro di sconto. Oppure l’HP Pavilion lapotop 15-EH1014NL a 749 euro con il 16.9% di sconto. E ancora: il Pc desktop fisso Ideacentre 5 14IOB6 a 599 euro con un ribasso di 100 euro. 

Leggi anche: Volantino Unieuro, ‘Passione Casa’: offerte e buoni sconto fino a 150 euro dal 2 al 19 maggio

Sfoglia il volantino Un regalo di un Altro livello

Ma queste sono solo alcune delle promozioni che potete trovare nel nuovo volantino Expert. Maggiori dettagli e condizioni sul sito ufficiale della catena di elettronica o nei punti vendita. In alternativa vi riportiamo il link dove poter leggere il nuovo volantino Expert valido dal 9 al 22 maggio 2022. 

Clicca qui per sfogliare il volantino

 

Impostazioni privacy