Connettiti con noi

Life style

“Striscia la notizia”, chi sono Cosmary e Anastasia le nuove Veline

Pubblicato

il

Antonio Ricci dietro al bancone di Striscia la Notizia

A breve torna Striscia la Notizia. In tanti si sono chiesti chi sarebbero state le veline di questa stagione. Ebbene sono stati svelati i nomi delle due veline che dal 27 settembre prossimo saranno presenti al Tg satirico in onda su Canale 5 che quest’anno sarà condotto da Alessandro Siani e Luca Argentero.

È stato il sito ufficiale del programma a svelare i nomi delle due veline. Si tratta di: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Saranno loro a prendere il posto di Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Leggi anche: Greggio e Iacchetti dicono addio a Striscia la Notizia: ecco chi li sostituirà

Chi è Cosmary Fasanelli

Ha 22 anni ed è pugliese. A soli 17 anni debutta in televisione come concorrente di Tú sí que vales, ottenendo quattro sì ed il 60% di consensi dalla giuria popolare. Ma è stata anche eletta Miss Cinema nel 2019.

È stata concorrente di Amici 21. Una ragazza solare, semplice e anche umile, Cosmary, dopo aver chiuso una relazione con Alex Wyse, anche lui concorrente di Amici, è stata vista con l’altro ballerino del talent show Nunzio Stancampiano.

Chi è Anastasia Ronca

Anche lei è una 22enne ed è originaria di Somma Vesuviana. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e ha lavorato come modella e fotomodella.

È apparsa in Colorado come Miss Colorado nel 2019 e nel 2021 nell’ultima edizione di Temptation Island nelle vesti di una tentatrice. Ha un sogno nel cassetto: fare l’attrice o lavorare nella moda.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy