Connettiti con noi

Anzio

Ardea, incidente mortale a Colle Romito: 38enne arrestato per omicidio stradale, era ubriaco al volante

Pubblicato

il

Incidente Mortale Ardea Colle Romito

E’ stato arrestato per omicidio stradale l’uomo che con la sua auto è rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto domenica sera tra Ardea e Anzio, sulla litoranea a Colle Romito. La macchina, con alla guida un ragazzo di 38 anni, che sotto l’effetto di sostanze alcoliche si era messo al volante con a bordo la propria compagna, si era scontrata con un altro veicolo al cui interno c’erano papà e figlio. Ad avere la peggio, nel drammatico sinistro, era stato il signore che accompagnava il giovane (di 20 anni) morto dopo il sinistro a causa delle ferite riportate.

Il drammatico incidente ad Anzio

Il violento incidente era stato segnalato da diversi residenti di Colle Romito, che sul posto hanno fatto intervenire i Carabinieri provenienti dal Comando di Marina San Lorenzo. Dopo il violento incidente, si sono precipitati i soccorsi per accertare le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Il padre del 20enne, seduto sul lato del passeggero nell’autovettura, era risultato subito in condizioni definite “critiche“, dov’è deceduto poche ore dopo l’arrivo all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. L’uomo avrebbe spirato per le gravi ferite riportate nell’incidente avuto nei pressi di Anzio. 

I feriti

Le altre persone rimaste coinvolte nel gravoso sinistro, hanno avuto bisogno solamente delle cure del pronto soccorso. Tutti, infatti, sono stati trasportati presso gli ospedali riuniti di Anzio-Nettuno, per effettuare accertamenti più approfonditi sul loro stato di salute. In ospedale, il 38enne è risultato positivo al test con l’etilometro e a seguito della ricostruzione sulla base delle testimonianze raccolte e dei filmati di videosorveglianza, i Carabinieri lo hanno arrestato poiché gravemente indiziato del reato di omicidio stradale e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ardea, brutto incidente: 4 feriti, uno è grave

Chi è la vittima

La vittima dell’incidente si chiamava Rocco Raso e aveva 62 anni. Polemiche sono state espresse subito dopo l’accaduto per la pericolosità della strada teatro spesso di incidenti gravi. Proprio come quello costato la vita al 62enne.

Ardea, terribile incidente sulla litoranea a Colle Romito: un morto, l’ambulanza arriva dopo 40 minuti. La Asl: abbiamo inviato l’automedica

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy