Home Anzio Mortale sulla Pontina: la vittima aveva 60 anni, fatale l’impatto con un...

Mortale sulla Pontina: la vittima aveva 60 anni, fatale l’impatto con un autotreno

ECCO CHI ERA LA VITTIMA

CONDIVIDI

E’ Carlo Castè, 60 anni di Roma, la vittima del terribile incidente avvenuto oggi sulla Pontina. La vittima è deceduta mentre si trovava alla guida di uno scooter: fatale è risultato l’impatto con un autotreno in transito. 

Pontina, incidente mortale: , la dinamica dell’incidente

E’ stata ricostruita la dinamica del terribile incidente avvenuto intorno alle ore 11:40 di oggi su via Pontina, all’altezza del km 20+900 in direzione Roma, tra l’uscita di Pratica di Mare e Castel di Decima, dove un motociclista ha perso la vita. 

La strada era stata chiusa per consentire i rilievi e la polizia stradale di Aprilia, intervenuta sul posto, aveva provveduto dirottare il traffico con uscita obbligatoria su via di Pratica di Mare.

Sul posto era intervenuta immediatamente anche l’eliambulanza Pegaso 44, ma per il motociclista non c’era già più nulla da fare.

La vittima, mentre percorreva la corsia di accelerazione dallo svincolo di Pratica di Mare in direzione Roma, ha frenato bruscamente perdendo il controllo del mezzo; in quell’istante transitava un autotreno che con il rimorchio lo ha centrato in pieno spezzandogli la vita. 

CONDIVIDI
CONDIVIDI