Home » Ardea » Ardea, attimi di paura stamattina: auto colpisce il guardrail e ‘squarcia’ una gomma. Soccorsa una donna (FOTO)

Ardea, attimi di paura stamattina: auto colpisce il guardrail e ‘squarcia’ una gomma. Soccorsa una donna (FOTO)

Pubblicato il
Incidente Ardea Via Niso

Attimi di paura stamattina ad Ardea a causa di un incidente verificatosi in Via Niso. Qui, in corrispondenza del supermercato, un’auto ha colpito il guardrail danneggiando seriamente la parte anteriore e finendo al centro della carreggiata.

Questo specifico tratto di strada in realtà non è nuovo a questo tipo di incidenti considerando che già nelle settimane scorse si era verificato un episodio analogo che aveva provocato proprio il danneggiamento della infrastruttura. E oggi, purtroppo, un’altra macchina è rimasta coinvolta. 

Incidente Polizia Locale Ardea
Una pattuglia della Polizia Locale di Ardea/Foto di repertorio

L’incidente di oggi ad Ardea

Vediamo cosa è successo. Il sinistro si è verificato quando erano da poco passate le 7.00 di oggi, mercoledì 19 luglio 2023. In fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente: stando alle informazioni disponibili la vettura avrebbe impattato col guardrail con le lamiere che, passateci l’espressione, avrebbero quasi “strappato” via lo pneumatico anteriore della vettura, forandolo. Ad ogni modo, il veicolo è poi finito di traverso al centro della strada. 

Agente della Penitenziaria soccorre l’automobilista

Sul posto, proprio in quel momento, transitava l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziari a Velletri  (libero dal servizio, ndr) Daniele Morbiducci che si è fermato a prestare soccorso. La donna è stata così affidata alle cure del 118. Presenti anche i Carabinieri allertati nel frattempo. L’episodio ha provocato ripercussioni al traffico di zona. 

Guardrail pericoloso?

Come detto in apertura nelle scorse settimane in questo specifico punto si era verificato un altro incidente che aveva provocato il danneggiamento del guardrail rimasto “sporgente” in mezzo alla carreggiata. Da quanto si apprende tuttavia le parti più pericolose erano state rimosse ma, evidentemente, ciò non è bastato ad evitare il sinistro di oggi. Si attendono ora ulteriori accertamenti sul luogo dell’incidente per evitare che possano verificarsi, ancora, altri incidenti.

Incidente ad Ardea, ambulanza si scontra con una macchina: due feriti, tra cui un’operatrice sanitaria (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy