Home » Ardea » Ardea presenta: ”Wonder Bra”, lo spettacolo comico a sostegno del piccolo Gabriel

Ardea presenta: ”Wonder Bra”, lo spettacolo comico a sostegno del piccolo Gabriel

Pubblicato il
Wonder Bra ad Ardea

Ardea. Nella giornata di domenica 29 maggio, alle ore 18.00, ci sarà uno spettacolo da non perdere per nessuna ragione al mondo: WONDER BRA del Comico romano DANI BRAche si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Ardea, che ha patrocinato l’iniziativa. Una serata in cui si potrà ritornare finalmente a vivere un po’ di sana socialità e, soprattutto, anche per una giusta causa.

Lo spettacolo a sostegno del piccolo Gabriel

Uno spettacolo comico, con un obiettivo ben preciso e un forte impegno sociale: infatti è parte integrante del Progetto Sorriso, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, scritto dall’Associazione Enzimi a nome del presidente, in collaborazione con l’artista. 

Il fine di tutto è trascorrere qualche ora nella più semplice e sana socialità, dopo le tante reclusioni, le paure, le ansie e le inibizioni generate dal lunghissimo periodo di pandemia che ci lasciamo alle spalle. L’isolamento forzato ha generato un vero e proprio ”distanziamento” che ora va recuperato, per riprenderci anche la nostra dimensione umana. 

Leggi anche: ‘A spasso con Gabriel’: al via la raccolta fondi per il piccolo

Una causa importante

Ma non è tutto, c’è anche un’altra causa, forse ancora più importante: la “causa del piccolo Gabriel”, affetto da una gravissima forma di disabilità. 

L’ingresso, come di consueto, è gratuito, ma saranno ben gradite donazioni da parte di chi vorrà sostenere la causa e concedere un po’ di respiro a chi non è stato fortunato come noi. Con il contributo dei cittadini si potrà alleviare in parte i suoi problemi, e anche dare supporto all’Associazione Aiutiamo “LA STELLA A BRILLARE”. 

Le parole del presidente Giusy Ciani

Il presidente Giusy Ciani, nel suo ringraziamento a Morena Battistelli coordinatrice di Enzimi per l’area di Ardea, che ha fortemente desiderato realizzare questo spettacolo di solidarietà a sostegno del piccolo Gabriel, dichiara: “Ci consideriamo “normali” in un mondo dove esistono numerose persone con disabilità, dimenticando troppo spesso che tutti gli esseri umani, nessuno escluso ha una disabilità che a Noi di Enzimi piace definire “fragilità”. La diversità, l’integrazione e l’inclusione sono le fondamenta dell’umanità, dipende da come “guardi il mondo” che hai di fronte.

Il comico DANI BRA: chi è

Un ringraziamento speciale va anche al protagonista dello spettacolo della serata imminente, DANI BRA, noto comico romano. e non solo, sempre sensibile a temi di solidarietà, che con la sua comicità “pulita” riesce ad arrivare alle persone, dal popolo fino alla media e alta borghesia, proponendo una comicità “cultura” che evidenzia lo spaccato di un paese come l’Italia, fondato su abitudini, credenze, aneddoti e comportamenti, dall’approccio al lavoro, alla professione, all’ amore, alla famiglia, trasformando temi sociali di rilevante importanze in chiave comica sempre consapevole, brillante e di significativo spessore.

Impostazioni privacy