Connettiti con noi

Ardea

Terribile incidente tra Pomezia e Ardea: gravissima 24enne (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Nuova Florida

Terribile incidente quello avvenuto poco fa al confine tra Pomezia e Ardea, in via Pratica di Mare, a pochi metri da largo Udine, a pochi metri dal supermercato. Una giovane di 24 anni, a bordo della sua Matiz, per cause ancora da accertare, ha prima abbattuto un palo, poi si è schiantata contro il guardrail e la sua vettura è finita in un terreno. Lì dove ha terminato la sua ‘corsa’ nel senso opposto a quello di marcia. 

Come sta la ragazza 

La giovane, di 24 anni, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, dove è arrivata in codice rosso. La 24enne è in pericolo di vita: attualmente è intubata e i medici stanno facendo di tutto per salvarla, nonostante le condizioni di salute, purtroppo, siano critiche. 

Aggiornamento

La giovane, a causa delle sue condizioni disperate, è stata trasferita d’urgenza con l’elisoccorso al S. Camillo di Roma. Lì è stata ricoverata in terapia intensiva.

La dinamica da chiarire 

Sul posto, dopo il 118 che è stato allertato da alcuni passanti, sono arrivati i caschi bianchi di Ardea, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Nell’auto i gli operatori del Nucleo Airone, intervenuti sul posto, hanno trovato, sul sedile, la borsa della 24enne e il suo cellulare. Hanno consegnato il tutto agli agenti che, grazie ai documenti, sono riusciti a risalire alla sua identità. Ma ora spetterà proprio a loro fare chiarezza, capire cosa sia successo. Mentre i medici, in ospedale, stanno facendo di tutto per salvarle la vita. 

 

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy