Connettiti con noi

Cronaca

Carta d’Identità elettronica: nel weekend elettorale sospese le aperture straordinarie a Roma, ecco le informazioni

Pubblicato

il

Carta d'identità elettronica

In concomitanza del voto per i referendum abrogativi del prossimo fine settimana, l’11 e il 12 giugno sono sospesi gli Open Day per le carte d’identità elettroniche sia nei Municipi che negli ex Punti Informativi Turistici del centro.

Leggi anche: Covid, oggi nel Lazio 2.888 nuovi casi positivi e 3 decessi: il bollettino aggiornato

Ecco le informazioni 

Nell’ambito dell’iniziativa “Turismo dei Servizi” avviata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale in accordo con i Comuni del territorio, gli uffici anagrafici del Comune di Colonna sia sabato 11 (dalle 10.00 alle 16.00) che domenica 12 (dalle 9 alle 12 e dalle 15.00 alle 18.30) garantiranno le aperture degli sportelli per consentire anche ai non residenti di richiedere il documento elettronico.

Carta d’Identità elettronica: come prenotare

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di venerdì 27 maggio, fino ad esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy