Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Colpo in farmacia a Ciampino, poi la fuga: rocambolesco inseguimento finisce al campo rom

Pubblicato

il

Inseguimento della Polizia dopo il furto a Ciampino e incidente al campo rom di via di salone

Avevano messo nel mirino una farmacia di Ciampino ma l’allarme del negozio ha complicato i loro piani. Così, quando è arrivata la Polizia, i malviventi erano ancora sul posto e sono stati costretti a fuggire in fretta e furia dando vita ad un lungo e rocambolesco inseguimento terminato poi a circa 20km di distanza nei pressi del campo nomadi di Via di Salone. 

L’incidente davanti al campo rom di Via Salone

Quello che vi stiamo raccontando è l’antefatto di quanto accaduto intorno all’1.30 di stanotte nei pressi dell’insediamento rom dove una macchina in fuga si è schiantata contro una pattuglia della Polizia Locale impegnata nel presidio fisso davanti al campo. Ebbene, il veicolo, come vi abbiamo raccontato, tentava di scappare proprio dopo il colpo (o tentato tale) nella farmacia di Ciampino, quella situata in Via Riccardo Billi

Il colpo ai Castelli e i ladri in fuga 

L’epilogo è noto: i ladri hanno terminato la loro fuga travolgendo l’auto della Polizia Locale ma sono riusciti comunque a fuggire a piedi. Pertanto, mentre scriviamo, sono tuttora ricercati. Per quanto riguarda invece il colpo ai Castelli non è noto se i malviventi siano riusciti o meno ad asportare qualcosa dalla farmacia di Ciampino. Le verifiche e gli accertamenti proseguono allora anche in tal senso.

Leggi anche: Ciampino, travolta mentre attraversa la strada: 85enne in codice rosso

Roma, paura al campo rom: auto in fuga dopo il colpo si schianta contro la pattuglia della Polizia Locale (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy