Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Pusher dei Castelli: 24enne beccato con 9mila euro in casa e cocaina pronta da vendere

Pusher dei Castelli: 24enne beccato con 9mila euro in casa e cocaina pronta da vendere

Pubblicato il

Era tempo che gli agenti del commissariato Romanina – diretto da M. Fernandez – tenevano sotto controllo un appartamento in zona Marino. L’indagine, fatta di pedinamenti e osservazione ha portato agli agenti a scovare una casa di spaccio e il pusher proprietario: parliamo di un mini appartamento, protetto da un alto muro di cinta. 

Leggi anche:   Roma, smantellata ‘start up’ del pusher 2.0: pagamento in bitcoin, recensioni e foto della droga

L’artefice del giro di droga è un ragazzo di soli 24 anni, cittadino albanese, che è stato in un primo momento identificato e perquisito in strada. Fermato quindi per un controllo è stato trovato in possesso di 150 euro: gli agenti hanno così deciso di approfondire l’accertamento nella sua abitazione. E’ stato lo stesso 24enne a confessare di detenere alcuni ‘pezzi di cocaina’ nel suo comodino, per un peso complessivo di 9,30 gr. e 9.000 euro in contanti nell’armadio sotto i vestiti. Per il 24enne, (identificato come P.P) sono scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy