Connettiti con noi

Ultime Notizie

Spari ad Artena, i Carabinieri prendono l’autore: aveva gambizzato un uomo nel Bar

Pubblicato

il

Spacciava droga in zona: beccato in flagranza a Campagnano

Si è chiuso il cerchio attorno a quanto successo ad Artena, in Provincia di Roma, lo scorso 7 marzo quando un uomo era stato gambizzato mentre si trovava all’interno di un Bar. I Carabinieri della locale stazione infatti, dopo una meticolosa attività di indagine, sono riusciti a risalire al presunto autore arrestandolo. 

Albanese gambizzato ad Artena: cosa è successo

In quella serata un cittadino albanese che si trovava all’interno di un bar di Artena fu ferito ad una gamba da alcuni pallini esplosi da una pistola impugnata da un soggetto che, subito dopo, riuscì a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, riportò lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e i sanitari, notando la natura delle ferite, avevano immediatamente allertato i Carabinieri. 

Potrebbe interessarti anche: Suicidio ad Artena, 48enne si spara con il fucile: “Ciao Giovanni”

Arrestato 51enne di Artena

I Carabinieri, al termine delle indagini, hanno così identificato e arrestato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Velletri, un uomo di Artena di 51 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione di armi e lesioni personali aggravate. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione dell’A.G.

Leggi anche: Cocaina e hashish, blitz antidroga ad Artena: due arresti e una persona denunciata

 
 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy