Connettiti con noi

Ultime Notizie

Tragedia a Marino, istruttore cinofilo si impicca: aveva perso da poco la mamma

Pubblicato

il

Carabinieri e ambulanza per incidente a Gallicano nel Lazio

Aveva perso da poco la mamma, una delle persone più importanti della sua vita. E non era riuscito ad andare avanti, a superare quel dolore troppo forte: tutte le giornate erano nere, nessuna sfumatura di colore. Solo tanta tristezza e mille domande, alle quali era difficile trovare una risposta. E non ce la faceva più, molto probabilmente, a sopportare quel peso così ieri ha messo in piano il suo ‘folle’ progetto. E ha compiuto il gesto estremo: si è impiccato.

Suicidio a Marino 

La tragedia a Marino, ai Castelli Romani: è qui che l’uomo, E.D, di 35 anni, noto istruttore cinofilo, si è tolto la vita. E si è impiccato in un terreno agricolo nella tarda mattinata di ieri, lì dove poi è stato trovato da un familiare. Purtroppo non c’era più nulla da fare: il suo cuore aveva smesso di battere. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, che non hanno avuto dubbi: il 35enne, purtroppo, si è suicidato. E ha messo la parola fine alla sua vita. 

Il dramma della depressione 

L’uomo era un istruttore cinofilo molto conosciuto in zona. E nessuno poteva immaginare una tragedia del genere: il 35enne, infatti, pare non avesse mai dato segnali. Dall’esterno, chi lo vedeva e si fermava a quell’immagine, non poteva capire che in realtà viveva un dolore così grande. Che lo ha portato, purtroppo, a suicidarsi. In una mattinata di inizio novembre che si è tinta di nero. 

Suicidio a Ostia, 32enne si impicca in riva al mare

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy