Home » News Ciampino » Tragedia a Ciampino. Incendio in una villetta, morta una 47enne

Tragedia a Ciampino. Incendio in una villetta, morta una 47enne

Pubblicato il
Incendio ad Aprilia dove sono stati trovati morti carbonizzati due uomini in casa

Prima lo spaventoso incendio, poi la fuga in mansarda, la corsa disperata in quella nube di fumo che, purtroppo, non ha lasciato scampo a una donna. E’ successo ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.30, a Ciampino, in via Cappalonga: è qui che le fiamme, per cause ancora tutte da accertare, sono divampate in una villetta bifamiliare, hanno avvolto l’abitazione e una donna, una 47enne colombiana, è poi deceduta perché intossicata dopo aver inalato il fumo, che ormai aveva invaso tutto l’edificio. 

Leggi anche: Roma, paura a Tor Sapienza: incendio in casa, salvata una persona. Quattro vigili del fuoco e un poliziotto intossicati

Tragedia a Ciampino: scoppia l’incendio, morta 47enne

La donna, una 47enne colombiana, ha cercato con tutte le sue forze di scappare quando è divampato l’incendio, ma è stata trovata riversa a terra, in mansarda, dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto. La 47enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale, al Policlinico Tor Vergata, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate e poco dopo è, purtroppo, deceduta. Resta ora da capire cosa sia successo, cosa e perché abbia scatenato l’incendio. 

Impostazioni privacy