Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Il latitante beccato a Cisterna mentre andava dalla ex: droga, rapina, estorsione, dovrà scontare quasi 8 anni

Pubblicato

il

scappa dopo un incidente a Ladispoli: rintracciato a Ladispoli

Era ricercato dalle forze dell’ordine ma finora era sempre riuscito a farla franca. A tradirlo è stato però nelle scorse ore un passo falso: l’uomo, di 46 anni, è stato sorpreso mentre si stava recando dalla sua ex convivente che abita in una zona rurale di Cisterna. Un gesto che si è rivelato “fatale” e che lo ha condotto dritto in carcere. 

Roma, latitante tradito dai social: scovato dai Carabinieri a causa della sua smania per i post

L’arresto

Che si trattasse di un “rifugio” temporaneo o meno – al momento non è noto – gli Agenti sono riusciti a catturarlo dopo giorni in cui il cerchio attorno a lui si era stretto. Il fermo è avvenuto in piena notte da parte degli agenti del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina che lo hanno tratto in arresto. L’uomo è destinatario di un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma, per un totale di quasi nove anni di reclusione, oltre al pagamento della multa di ben euro 21.000,00.

Roma, arrestato pericoloso latitante: era ricercato per tentato omicidio, estorsione e droga

Le accuse

L’arrestato è un pregiudicato per rapina, estorsione, violazione della normativa sugli stupefacenti, riciclaggio, ricettazione ed altri gravi reati. Al termine delle formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Foto di repertorio

Nettuno, arrestato il superlatitante Antonio Gallace: si nascondeva dentro un armadio

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy