Home » Frosinone News » Incidente mortale sulla Casilina: perde la vita una donna, strada chiusa

Incidente mortale sulla Casilina: perde la vita una donna, strada chiusa

Pubblicato il
incidente mortale appia nuova

Continua ad allungarsi il tremendo bilancio degli incidenti stradali in queste ultime ore nel Lazio. Un altro grave sinistro è avvenuto stamani sulla Casilina, nel Comune di Anagni, in provincia di Frosinone. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. A Roma invece registrati un morto e due feriti gravi.

Sono ore davvero drammatiche nel Lazio per ciò che riguarda i sinistri stradali. L’ultima notizia arriva dal Comune di Anagni: qui, sulla Casilina, una Smart ed un mezzo pesante si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stata una donna – che si trovava a bordo dell’auto – che è deceduta nonostante l’intervento dell’elisoccorso. Altre due persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118, anche con un mezzo aereo come visto. Per quanto riguarda la donna, quest’ultima, nonostante i disperati tentativi di soccorso, non c’è stato nulla da fare.

Scontro frontale sulla Casilina oggi 16 dicembre

L’incidente, come riporta l’Ansa, è avvenuto in località Osteria della Fontana esattamente all’altezza del Km 61 della SR6. Lo scontro è stato molto violento e i due mezzi coinvolti, dopo l’impatto, sono finiti ai lati opposti della carreggiata. L’elicottero, da quanto si apprende, è giunto dalla postazione di Latina: ma non è bastato per salvare la vita alla donna. Disagi e ripercussioni alla viabilità di zona a seguito dell’incidente avvenuto poco dopo le 10.00 di oggi sabato 16 dicembre 2023.

Strada chiusa per l’incidente mortale

In questo momento sulla SS6 “Casilina” è temporaneamente chiuso il tratto al km 65,750. Lo comunica Anas in una nota.

Aggiornamento ore 14.00 – La strada è stata riaperta.

Un morto e due feriti gravi a Roma

Come detto sono ore drammatiche sotto il profilo degli incidenti stradali nel Lazio. Nella Capitale sono stati diversi i gravi episodi registrati: una coppia di coniugi è stata investita lungo Via di Tor Tre Teste con il marito che è morto sul colpo mentre la moglie è finita in Ospedale. Sulla Prenestina invece un uomo, sceso dall’auto dopo un sinistro autonomo, è stato falciato da un secondo veicolo in transito fuggito via dopo l’impatto.

Impostazioni privacy