Connettiti con noi

Latina Notizie

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un ponticello: morto un 59enne

Pubblicato

il

incidente mortale sermoneta

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto in via Le Patine nel territorio comunale di Sermoneta nel pomeriggio di oggi 16 novembre, alle 14. Un 59enne originario di Cisterna a bordo di una Fiat Panda sembra aver perso il controllo della sua auto finendo fuori strada ed andando a sbattere contro un ponte.  Sul posto sono accorsi i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale, i Vigili del Fuoco di Latina e i sanitari del 118.

I Vigili el Fuoco hanno dovuto svolgere il non facile compito di liberare dalle lamiere l’uomo che si trovava all’interno della sua auto ribaltata su un fianco. Poco dopo l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.incidente mortale sermoneta

La dinamica dell’incidente

Le forze dell’ordine hanno cercato di svolgere tutti i rilievi utili a stabilire quale sia stata l’esatta dinamica dei fatti. Una ricostruzione, a quanto pare ardua, sulla quale gli inquirenti ancora non hanno chiarezza. Sembrerebbe, però, dalle prime risultanze investigative che il 59enne sia stato sbalzato fuori dalla sua vettura dopo essere uscito fuori strada ed aver urtato con violenza contro un ponticello.

Pontina, ancora un grave incidente: auto ‘sale’ sul guardia-rail

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy