Connettiti con noi

Nettuno

Nettuno, dopo due anni di stop ritorna il tradizionale bagno di Capodanno

Pubblicato

il

Nettuno bagno capodanno
A Nettuno, dopo ben due anni di stop, ritorna finalmente il tradizionale bagno di Capodanno, un evento inserito nel programma natalizio promosso e stimolato da questo Ente e curato in maniera entusiastica dalla Pro Loco Forte Sangallo unitamente all’Associazione Ristoratori Nettuno In Tavola. L’evento del Bagno di Capodanno è realizzato con la collaborazione dell’associazione Gemellaggi Nettuno. 
 
 
Immaginate la scena: il freddo pungente dell’inverno e il mare, altrettanto freddo, ad attendervi per un tuffo mozzafiato. Sarete così intrepidi da provarci? Se non lo farete voi, non vi preoccupate, lo faranno altri, e potrete comunque godervi lo spettacolo dal vivo di una tradizione che dura da molto tempo nel Comune di Nettuno. Stiamo parlando del tradizionale bagno di Capodanno a Nettuno che, come anticipato, per ben due anni Un evento imperdibile, per tutti gli appassionati, ma anche per coloro che non hanno mai assistito all’evento. Si tratta, nello specifico, della 35esima edizione che si svolgerà il 1 gennaio 2023 presso lo stabilimento balneare Vittoria. Alle 10 aprirà la fase di iscrizione, mentre il tuffo di Capodanno è in programma alle 12.
 

Nettuno, prepara un Capodanno ‘esplosivo’: fermato con l’auto piena di bombe illegali

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com