Connettiti con noi

Albano News

Anziana esce per fare la spesa, poi sparisce: Maddalena ritrovata in un fondo agricolo

Pubblicato

il

Maddalena Poggetti

Aveva preso il suo carrellino, era uscita per fare la spesa ma non era mai più tornata. Molta la preoccupazione dei suoi familiari che, allarmati, hanno subito allertato le forze dell’ordine affinché potessero attivare le ricerche e ritrovare la 76enne. Andate avanti ininterrottamente, questa mattina la signora Maddalena è stata ritrovata. 

Leggi anche: Anziana esce per andare a fare la spesa ma non torna più a casa: è allarme per la sorte di Maddalena

Ritrovata la signora Maddalena 

Si era allontanata a piedi dalla sua abitazione in via Emilia, a Cecchina, per raggiungere il supermercato ma poi non aveva più fatto ritorno a casa. Molta la preoccupazione dei familiari, a far scattare l’allarme il nipote Gabriele D’Onorio. Il ritrovamento della signora Maddalena è avvenuto questa mattina intorno alle 8. La 76enne è stata ritrovata in un fondo agricolo a circa 800 metri di distanza dalla propria abitazione. I carabinieri della stazione di Cecchina l’hanno trovata riversa per terra ed hanno subito chiamato il 118 per verificare le proprie condizioni di salute. La signora è stata poi condotta per tutti gli accertamenti all’ospedale dei Castelli di Ariccia. 

 

Albano Laziale, paura per due anziani: cadono in un dirupo durante un’escursione

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy