Connettiti con noi

News Roma

Blanco canta per il Papa: ‘Brividi’ a San Pietro il giorno di Pasquetta per 60mila giovani

Pubblicato

il

Mamhood e Blanco che a Pasquetta si esibirà a San Pietro

Un’inarrestabile successo quello che vede protagonista il giovane Blanco! Dopo la vittoria di Sanremo con il singolo ‘Brividi’ — interpretato insieme a Mahmood— il giovane talento bresciano continua a collezionare un successo dietro l’altro. Ne è un ulteriore esempio la scelta di esibirsi il giorno di Pasquetta a San Pietro proprio con il singolo ‘Brividi’. 

Leggi anche: Blanco ieri ha fatto emozionare Roma: ospiti, dediche importanti e tanto altro

Il concerto di Blanco a San Pietro

Come detto, Blanco canterà domani, 18 aprile in Piazza San Pietro davanti al Papa e alla bellezza di 57mila giovani. L’evento è stato promosso dalla Cei in occasione del pellegrinaggio a Roma degli adolescenti da tutta la Penisola. Il pellegrinaggio sarà poi concluso con un incontro tra il Santo Padre e i ragazzi. 

L’annuncio della partecipazione di Blanco è stato dato  da Don Michele Falabretti, responsabile dell’Ufficio nazionale della Cei per la pastorale giovanile. A condurre l’evento — che vanta, come si è visto, una copiosa partecipazione —  saranno Andrea Delogu e Gabriele Vagnato. Sul palco c saranno anche gli attori Giovanni Scifoni e Michele la Ginestra; a chiudere  invece Matteo Romano. 

L’ascesa professionale 

Quella che vede convolto il giovane Blanco è una carriera densa di successi. Infatti dopo il trionfo di Sanremo il giovane non si è letteralmente più fermato: da settimane in cima alla classifiche, le date del suo tour ‘Blu Celeste’ sono già tutte, regolarmente sold out. 

È imminente inoltre la partecipazione con Mahmood all‘Eurovision Song Contest che tra circa un mese vedrà i due talentuosi cantanti  esibirsi a Torino per rappresentare l’Italia.

Profondamente acclamato dal pubblico, in questi giorni Blanco viene immortalato durante i bagni di folla dei suoi concerti live dove indossa persino i reggiseni che le fan gli lanciano oppure è lui stesso a lanciarsi sul pubblico. Insomma, un successo e un’energia davvero incontenibili quelle che questo ragazzo riesce a trasmettere con le sue canzoni che ogni giorno emozionano e fanno ballare il pubblico! 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy