Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Brutto incidente a Ostia: si ribalta con l’auto sulla Via del Mare (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Via del Mare Ostia

Brutto incidente stamattina ad Ostia lungo la Via del Mare intorno alle 10.30. Qui un’auto, in direzione di Ostia Antica, è finita a bordo strada dopo essersi ribaltata. Il sinistro, dalle informazioni disponibili, sarebbe autonomo. La conducente del veicolo, una donna di 69 anni, è stata accompagnata in Ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ad accorrere sono stati gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare.

Incidente mortale a Roma oggi

Ben altro esito invece ha avuto il sinistro avvenuto nella zona di Roma est. Qui un ciclista, purtroppo, ha perso la vita a seguito dell’impatto con un’auto (una Smart, ndr). In questo caso il sinistro si è verificato poco prima delle 8.30. 

Mattinata di incidenti nella Capitale 

Quella di oggi è stata infatti una mattinata intensa sotto il profilo degli incidenti. Un altro scontro, ma in questo caso ancora non si conoscono i particolari, è avvenuto nella Galleria Giovanni XXIII ed ha provocato la chiusura e l’istituzione di un divieto di transito tra Via della Pineta Sacchetti e Via Mario Fani in direzione di Via Salaria.

Incidente mortale a Roma: bici travolta da un’auto, ciclista perde la vita

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy