Connettiti con noi

Cronaca di Roma

«C’è un cadavere nel parco»: macabro rinvenimento a Centocelle

Pubblicato

il

Cadavere ritrovato nel parco di Centocelle, intervento della Polizia Scientifica

Macabro rinvenimento al parco di Centocelle. Proprio qui, nella mattinata di sabato 27 agosto, un uomo è stato trovato senza vita. Vani purtroppo i soccorsi, all’arrivo dei sanitari l’uomo era già deceduto. Secondo i primi accertamenti ad esser fatale per la vittima un malore. 

Leggi anche: Macabra scoperta a Roma: anziana morta in casa, deceduta da almeno una settimana

Trovato cadavere nel parco di Centocelle: i fatti 

Siamo in via Papiria, sono circa le 8.30 quando il corpo di un uomo, italiano di 52 anni,  è stato ritrovato privo di vita all’interno del parco. A seguito del rinvenimento il 118 ha richiesto subito l’intervento della Polizia. Come anticipato, vani purtroppo i soccorsi, il 52enne era già deceduto. Secondo le prime informazioni ad esser fatale per l’uomo un malore. 

I rilievi

Sul corpo della vittima non sono stati trovati segni di violenza e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e della Polizia Scientifica che sta svolgendo i rilievi. Presenti sul posto oltre i sanitari del 118 anche la Polizia scientifica, gli agenti del Reparto Volanti e quelli del Commissariato Prenestino. 

Roma, anziano muore in casa da solo, cadavere trovato a Ferragosto: “Sentivamo la puzza dall’appartamento”

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy