Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Choc a Roma: anziano solo e malato morto in casa da 20 giorni

Pubblicato

il

Anziano solo e malato morto in casa da venti giorni. Intervento polizia mortuaria

Un dramma nel dramma. È stato trovato senza vita nel proprio appartamento da circa una ventina di giorni un uomo anziano, solo e malato da tempo. A dare l’allarme i vicini, insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitazione.

Leggi ancheAnziano muore da solo in casa: al suo funerale non si presenta nessuno

Anziano malato muore in casa da solo: l’allarme dei vicini 

Il ritrovamento è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio intorno alle 18.30. Siamo in zona Vigna Clara e precisamente in via Napoleone Colajanni 20. Come anticipato, a far scattare l’allarme sono stati i vicini a causa del forte odore proveniente dall’abitazione dell’uomo. 

Morto da circa 20 giorni

La porta dell’abitazione era chiusa dall’interno così per entravi è stato necessario richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Varcato l’uscio, le forze dell’ordine hanno trovato il corpo dell’uomo — un 79enne — senza vita in avanzato stato di decomposizione. La vittima sarebbe infatti deceduto da circa 20 giorni. 

Decesso per cause naturali

Dell’anziano non si avevano notizie da diversi giorni. Era malato oncologico e ha trascorso i suoi ultimi momenti di vita da solo, senza che nessuno potesse dargli una mano, aiutarlo. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. Accertato dal medico legale il decesso per cause naturali, la salma è stata invece affidata al medico necroscopo. 

Macabra scoperta alle porte di Roma: 75enne morto in casa da giorni

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy