Home » News Roma » Choc a Tor Bella Monaca: 56enne trovato morto in strada

Choc a Tor Bella Monaca: 56enne trovato morto in strada

Pubblicato il
Marcello Moroni è morto a seguito di un malore mentre si trovava in montagna per un'iniziativa medica. Lascia tre figlie

Il suo corpo senza vita è stato trovato in strada, riverso per terra. Per un 56enne romano non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Scattato l’allarme, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. In corso le indagini. 

Roma, uomo morto in strada a San Lorenzo: 64enne con lividi e ferite

L’uomo morto in via dell’Archeologia questa mattina 

Il ritrovamento è stato effettuato questa mattina nel quartiere di Tor Bella Monaca e precisamente in via dell’Archeologia 52. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto vicino alle scale che conducono al garage adiacente alla piazza di spaccio. L’uomo, un 56enne romano, era un tossicodipendente e si trovava in cura presso una comunità di recupero. Al momento non sono chiare le motivazioni del decesso ma non è escluso che il 56enne possa esser stato vittima di un malore a seguito di un overdose di droga.

Le indagini

In corso le indagini da parte delle autorità al fine di fare chiarezza sulla vicenda. Una volta che i sanitari del 118 sono giunti sul posto per lui non c’era più nulla da fare. Era già deceduto ed ogni tentativo di soccorso è risultato vano. Oltre al personale del 118, presenti anche il medico legale ed i carabinieri per tutti i necessari accertamenti. Nessuna pista di indagine è al momento esclusa. Toccherà adesso ai militari fare chiarezza sulla vicenda. 

L’attività di spaccio 

Purtroppo, via dell’Archeologia è una strada nota per il traffico di stupefacenti. Infatti, non sono pochi i casi in cui le forze dell’ordine portano a galla tutta una serie di illeciti inerenti, per l’appunto, al traffico di droga. Il tutto mediante una serie di operazioni e di controlli mirati effettuati in modo costante e capillare, aventi come fine quello di porre un freno a tutto questo, evitando che episodi come quello pocanzi descritto si ripetano. 

Impostazioni privacy