Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Francesco Totti risponde a Ilary: “Sono io il proprietario del centro sportivo alla Longarina”

Pubblicato

il

Francesco Totti e la Totti Soccer Club

Continua la bagarre tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con il contenzioso tra gli “ex marito e moglie” che oggi battibeccano sulla proprietà del centro sportivo della Longarina. Infatti, alcuni giornali scandalistici avrebbero lanciato la notizia di come la “Totti Soccer School” appartenga a Ilary Blasi. Una situazione che la famiglia del giocatore della Roma, insieme ai propri legali, ha voluto con forza smentire e dimostrare la reale proprietà dell’attività sportiva.

“La Totti Soccer School è della famiglia Totti”

La famiglia di Francesco Totti, lette alcune insinuazioni legate al centro sportivo situato nell’entroterra del X Municipio di Roma Capitale, hanno voluto subito precisare la realtà dei fatti attorno alla nota attività, che oltre a portare il nome del giocatore risulta un vivaio di qualità per giovani promesse calcistiche. In tal senso, i legali della famiglia hanno ribadito: “La famiglia Totti è proprietaria della SSD, ed il centro sportivo è esclusivamente riferibile alla stessa”.

I legali, nella loro nota stampa, hanno proseguito: “La SSD a r.l. Totti Soccer School, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse sulla stampa e sui siti di alcuni quotidiani nazionali, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell’intero capitale sociale della SSD a r.l. Totti Soccer School, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro Sportivo Longarina di proprietà della Longarina S.r.l. a SU, anch’essa riferibile esclusivamente alla famiglia Totti”.

Insomma, una situazione destinata, anch’essa, ad arrivare alle televisioni. Dopo i rolex, le scarpe e i borsoni di marca, ora finisce nel mezzo della contesa familiare anche il noto centro sportivo, con cui lo stesso Capitano della Roma oggi gioca nella squadra Totti Soccer WeeseC8 e con cui ambisce a grandi traguardi, questa volta nell’ambito del Calcio a 8. Nonostante il cambio di sport, ugualmente il Pupone continua a incantare i propri tifosi con magie in campo e vittorie. 

Studentessa a Roma per l’Erasmus violentata in auto: “Lo avevo conosciuto in discoteca”

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy