Home » News Roma » Cronaca di Roma » Paura nel centro sportivo, uomo armato di bastone semina il panico: auto danneggiate e rubato l’incasso

Paura nel centro sportivo, uomo armato di bastone semina il panico: auto danneggiate e rubato l’incasso

Pubblicato il
Un ladro di 50 anni originario del Marocco è stato acciuffato dai carabinieri, il 14 agosto aveva rubato le cuffie ad un turista ma non solo.

Roma. Attimi di tensione ieri all’interno di un centro sportivo. È sera, quando la tranquillità dei presenti viene improvvisamente turbata dal comportamento violento di un uomo che, con tanto di bastone, non ci ha pensato due volte a minacciarli per poi asportare il denaro contenuto nelle casse. 

Broker ostaggio nei narcos messicani a Roma: minacce e video macabri, “Ti faccio staccare la testa”

Dà in escandescenze nel centro sportivo e minaccia i presenti con un bastone

I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 21:30 in un centro sportivo sito sulla via Casilina, in zona Borghesiana. Dapprima l’uomo, con un’arma verosimilmente equiparabile ad un bastone, è entrato nella struttura urlando e dopo aver minacciato tutti ha rivolto la propria attenzione alle casse dell’esercizio. Arraffato il bottino, i soldi non sono stati però sufficienti affinché l’ira dell’uomo si placasse. Ci si augurava che fosse tutto finito, che il denaro potesse indurlo a mettere la parola fine a quanto si stesse verificando ma non è stato così. 

Le auto danneggiate nel parcheggio

Non pago, infatti, il malvivente si è poi recato nel parcheggio della struttura e qui ha iniziato a danneggiare le auto in sosta. A questo punto sono state diverse le segnalazioni pervenute alle autorità al fine di riportare la situazione alla normalità e mettere la parole fine alla violenta scena che stava terrorizzando gli avventori e non solo. Una volta fatto scattare l’allarme, sul posto sono poi giunti i carabinieri della stazione di Tor Vergato ed i colleghi della compagnia di Frascati. 

Le minacce di morte e l’arresto 

I carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo che, dal canto suo, non ha esitato nel minacciarli di morte. Una volta bloccato, il malvivente è stato arrestato ed è ora accusato di furto aggravato, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. La sua posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria, stamattina il processo per direttissima. 

Impostazioni privacy