Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Fa la spesa da Eataly ma…esce senza pagare: ‘beccato’ 45enne, non poteva stare a Roma

Pubblicato

il

Roma polizia

Aveva fatto tranquillamente ‘la spesa’ all’interno del negozio riponendo poi, furtivamente, il tutto nello zaino. Una volta oltrepassate le casse dell’esercizio commerciale pensava di farla franca ma le cose sono andate diversamente. Scattato l’allarme, il malvivente è stato bloccato dal personale della sicurezza e la ‘refurtiva’ recuperata. 

Leggi anche: Coppia di ladri tenta il furto al supermercato ma viene ‘beccata’ dalle guardie

Tenta il furto all’Eataly ma gli addetti alla sicurezza lo bloccano

Ad intervenire presso l’esercizio commerciale “Eataly”, in viale XII Ottobre 1492, gli agenti del commissariato Colombo. Come anticipato, gli addetti alla sicurezza avevano bloccato un uomo, algerino di 45 anni, che aveva asportato merce di vario tipo per un totale di 195,25 euro per poi deporli all’interno dello zaino.

Pensava di passarla liscia ma quando il 45enne ha oltrepassato la cassa che in quel momento era chiusa, è scattato l’allarme e gli addetti alla sicurezza lo hanno bloccato trovando tutta la merce all’interno dello zaino che l’uomo aveva con sé.

L’arresto

Gli agenti intervenuti sul posto lo hanno arrestato ed è emerso che a suo carico vi era una misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma. A seguito di convalida dell’arresto, l’uomo è stato condannato a 2 mesi di reclusione e al pagamento di 100,00 euro di multa oltre alle spese processuali.

Roma, tentato furto al Maury’s: nei guai 30enne rumeno

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy