Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tentato furto al Maury’s: nei guai 30enne rumeno

Pubblicato

il

Roma, un giro di prostituzione in piena regola quello scoperto dalla Polizia. Il tutto avveniva in un bed and breakfast, le operazioni.

Roma. Non si ferma, purtroppo, la scia di furti nella Capitale. Un uomo di nazionalità straniera, aveva provato a rubare della merce all’interno del supermercato ma è stato prontamente fermato dal personale di servizio e poi arrestato dalla Polizia. 

Leggi anche: Ladispoli, tentato furto al Conad Superstore: ladri sfondano le vetrine a ‘colpi di suv’

Tentato furto al Maury’s: i fatti 

Voleva mettere a segno un colpo ma qualcosa nel suo piano non ha funzionato come avrebbe dovuto. I fatti sono avvenuti in Piazzale della Radio ed hanno visto protagonista un 30enne di nazionalità rumena. L’uomo ha provato a rubare della merce all’interno del negozio Maury’s ma è stato ‘beccato’ dal personale in servizio con ancora le placche antitaccheggio inserite nella merce. Il valore della refurtiva che ha provato a rubare ammonta a 170 euro. 

L’arresto

Ma il suo gioco è durato poco. Fermato, sono poi state allertate le forze dell’ordine che hanno provveduto all’arresto del malvivente. Sul posto sono intervenute le pattuglie del distretto San Paolo. 

Porta di Roma, tenta un furto al centro commerciale: nasconde la merce nelle mutande

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy