Home » News Roma » Guerra dei Rolex Totti-Blasi, il giudice stabilisce: “L’affido condiviso”

Guerra dei Rolex Totti-Blasi, il giudice stabilisce: “L’affido condiviso”

Pubblicato il
Totti-Blasi

La parola fine alla diatriba Totti-Blasi deve ancora essere scritta. I Rolex contesi dall’ex coppia, per adesso, non hanno un padrone. O meglio, ne hanno due. Già, perché di fatto rimarranno ad entrambi. Nessun accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi: il giudice ha infatti stabilito l’affido condiviso. Un po’ per uno non fa male a nessuno. Si spera, almeno.

Clamoroso: Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno riavvicinando? Ultime news

Totti-Blasi, ennesimo capitolo della telenovela infinita

Ennesimo capitolo della telenovela Totti-Blasi. Il giudice, nell’ennesimo provvedimento provvisorio, ha confermato quanto era già stato deciso lo scorso primo giugno: per i Rolex vale la regola dell’affidamento condiviso. In altre parole, i preziosi orologi rimarranno ad entrambi. I Rolex sono quattro, non sarà perciò difficile dividerli. Il giudice non si è espresso sulla paternità degli orologi. Sarà un altro magistrato a doverlo stabilire ma in un’altra causa.

Ilary Blasi rivendica la paternità di due Rolex

Ilary Blasi è convinta di avere prove a sufficienza per poter rivendicare la proprietà di almeno tre su quattro Rolex. Uno infatti glielo ha regalato Totti a dicembre del 2020 e monta un cinturino da donna. Per un altro, la showgirl ha mostrato la fattura ai giudici. Per il terzo, l’avrebbe acquistato insieme a Totti per fare un investimento. Sul quarto invece ci sarebbe uno scontrino esibito dall’es capitano della Roma. La decisione del giudice arriva dopo che Ilary Blasi aveva chiesto una sorta di affidamento esclusivo su due dei quattro orologi, in attesa della futura causa sulla proprietà. Nello stesso provvedimento, il magistrato è intervenuto anche sui gioielli che Blasi ritiene le siano stato sottratti da Totti ad agosto dell’anno scorso.

Insomma, non sembra proprio esserci la parola fine alla querelle Totti-Blasi. All’orizzonte si intravedono nuove battaglie legali. Ci sarà ancora tanto lavoro per Alessandro Simeone, Pompilia Rossi e Valerio Ronchi (avvocati di Ilary Blasi) e Antonio Conte (avvocato di Totti).

Impostazioni privacy