Connettiti con noi

Anzio

Incidente auto moto a Torvaianica: 17enne soccorsa con eliambulanza

Pubblicato

il

Eliambulanza sulla Colombo per l'incidente

Ancora sangue sulle strade. Ora che l’estate sta prendendo il via si moltiplicano, purtroppo, i casi di sinistri stradali nelle vicinanze delle località turistiche. Non fa purtroppo eccezione quanto è avvenuto oggi a Torvaianica, lungo la litoranea in direzione Anzio. 

Leggi anche: Terribile incidente sulla litoranea a Ostia: grave bimbo di nove anni, altre due persone in codice rosso. Strada chiusa fino a Torvaianica

Incidente sulla Litoranea: cosa è successo

Il sinistro è avvenuto lungo la litoranea, nel tratto di Torvaianica in direzione Anzio. Qui, all’altezza dello stabilimento balneare “Ragno d’Oro” si sono scontrati un’auto ed una moto. A bordo di quest’ultima c’era anche una ragazza del 2005 per la quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Tutti i passeggeri del mezzo a due ruote sono stati condotti in ospedale. 

Le condizioni delle vittime

In particolare, a bordo della moto c’era un uomo di 52 anni e sua figlia 17enne. Secondo le prime informazioni, l’uomo ha perso il controllo del mezzo cadendo ed urtando un veicolo fermo. L’impatto ha fatto sbalzare la giovane oltre l’autovettura. A seguito delle lesioni riportate la giovane è stata condotta al Bambin Gesù. Fortunatamente, nessuno dei due è in pericolo di vita. 

Immagine di repertorio

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy