Home » News Roma » Incidente mortale a Roma: addio allo chef Antonello Mochi

Incidente mortale a Roma: addio allo chef Antonello Mochi

Pubblicato il
Antonello Mochi incidente mortale Roma

Si chiamava Antonello Mochi il 27enne deceduto la notte di Capodanno a Roma. E’ lui la prima vittima di quest’anno: lo schianto mortale con la sua auto contro un albero. 

Gli auguri sui social appena scoccata la mezzanotte, poi, qualche ora dopo, la tragedia. Dramma nella Capitale tra il 31 dicembre e il 1 gennaio con un ragazzo di 27 anni deceduto a seguito di un terribile incidente avvenuto in Via Leone XIII. Erano le 4.30 circa quando si è verificato lo schianto: un impatto tremendo che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma (ilcorrieredellacitta.com)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Ma nonostante i soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Antonello Mochi prima vittima della strada a Roma nel 2024

Dopo un 2023 davvero orribile in materia di vittime della strada, soprattutto a Roma, l’anno nuovo è ricominciato nel peggiore dei modi. Antonello Mochi è la prima persona deceduta nel 2024 sulle vie della Capitale che tornano così a macchiarsi di sangue: 27 anni come visto, Antonello lavorava come aiuto cuoco ed era considerato un talentuoso pastry chef.

Antonello Mochi
Antonello Mochi (ilcorrieredellacitta.com)

La sera dell’ultimo dell’anno, come tutti, aveva augurato “Buon anno” sui social cantando e scherzando con gli amici. All’improvviso però la tragedia: un incidente che non gli ha lasciato scampo. Prima l’impatto con un’altra auto con a bordo altri giovani, poi la corsa che finisce contro un albero. Nel 2023 a Roma sono morte 193 persone. E il 1 gennaio, ancora una volta, il bilancio ha ripreso a correre. 

Il cordoglio

Sui social sono tantissimi gli amici e i conoscenti del ragazzo che gli hanno voluto lasciare un messaggio. Il suo profilo, in poco tempo, si è riempito di cordoglio e di incredulità per la notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. “Ciao amico mio, Oggi é ancora più difficile. Ti voglio bene per sempre”, è uno dei messaggi postati su Facebook. La Redazione de Il Corriere della Città si stringe al dolore della famiglia. 

Impostazioni privacy