Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente mortale sulla Tuscolana: l’Appio Tuscolano piange il noto personal trainer Davide Nataletti

Pubblicato

il

Davide Nataletti, il ragazzo che ha perso la vita in un incidente sulla Tuscolana

Incidente mortale sulla Tuscolana. Ancora, purtroppo, sangue sulle strade della Capitale e quando a perdere la vita è un giovane ragazzo, l’amarezza è a dir poco infinita. Il terribile sinistro è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30 su via Gela. Qui si sono scontrate un’auto, Ford Focus e una moto, una Honda Hornet. Ad avere la peggio il ragazzo in sella alla moto che è stato poi trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni

Leggi anche: Roma, rocambolesco incidente sulla Tuscolana: auto si ribalta, conducente in ospedale

Incidente mortale sulla Tuscolana: Davide Nataletti muore a 34 anni

Davide purtroppo non ce l’ha fatta. Il suo fisico non ha retto il terribile impatto e i soccorsi sono purtroppo risultati vani. Davide Nataletti era un personal trainer molto apprezzato in zona e in quel fatale momento stava facendo ritorno a casa a bordo della propria moto. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale, Davide viaggiava in direzione fuori Roma e poi, improvvisamente, lo scontro con l’auto, alla guida del quale c’era un 36enne rimasto miracolosamente illeso. 

La procura ha aperto un fascicolo  per omicidio stradale e se gli esami per la presenza di alcol e droga dovessero risultare positivi la posizione dell’automobilista potrebbe aggravarsi 

Le indagini

A seguito dell’impatto la moto è volata rovinosamente sull’asfalto e così Davide. La sua corsa è terminata sul palo della segnaletica stradale vicino il liceo Russell. Proprio qui è presente una telecamera che potrebbe essere molto preziosa per il proseguo delle indagini. 

I messaggi di cordoglio degli amici

Non si sono fatti attendere i messaggi di cordoglio che nel corso di queste ore stanno arrivando numerosi da parte degli amici di Davide. Ieri mattina, alcuni di loro hanno posto anche dei fiori in corrispondenza di quello sfortunato palo. ‘In memoria di un grande uomo e di un grande coach. Ciao Davide’, recita uno dei bigliettini. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy