Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Lo sfregio a Totti: nella curva nord compare un messaggio per Ilary

Pubblicato

il

Striscione durante Lazio Inter per Ilary Blasi

Uno striscione per Ilary Blasi da parte della curva laziale. Sorpresa all’intervallo di ieri della partita Lazio Inter di scena all’Olimpico, vinta per altro in modo netto dai biancocelesti di Maurizio Sarri (3-1), quando tra i supporters di casa è apparso un messaggio proprio a favore della ex di Francesco Totti. Ovvero il “nemico” sportivo di sempre. 

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: nuovi incontri segreti al Circeo, a casa di lei con la figlia Isabel

Cosa c’era scritto sullo striscione per Ilary Blasi

La foto ha fatto immediatamente il giro del web inserendosi nell’hashtag di tendenza #LazioInter sui social e su Twitter in particolare. Ma cosa c’era scritto nello striscione? Ecco il testo: “Bentornata a casa Ilary”. Il riferimento è chiaro: ora che la storia d’amore tra l’ex Capitano della Roma e la showgirl è finita, Ilary, secondo i tifosi, potrà “tornare” alle origini riabbracciando il tifo biancoceleste. E anche se lei, rispetto alla sua famiglia, non si è mai esposta ufficialmente sulla sua squadra del cuore, al tifo biancoceleste tanto è bastato per cogliere la palla al balzo e inviarle questa sorta di messaggio d’amore. La Blasi, adesso, risponderà? Staremo a vedere.

Foto: profilo Twitter Lazio e Libertà Aps

Totti-Blasi, parola agli avvocati per la separazione: guerra in vista per i primi di settembre

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy