Connettiti con noi

News Roma

Magliana, prevenzione dei crimini e controlli anti droga: posti di controllo e verifiche nel quartiere

Pubblicato

il

Auto della Polizia in via della Magliana per i controlli nel quartiere

Si sono svolti nelle scorse ore alcuni servizi straordinari da parte della Polizia di Stato nella zona della Magliana a Roma. Gli agenti hanno predisposto posti di controllo e messo in atto alcune verifiche negli esercizi commerciali con queste ultime che hanno permesso di rilevare alcune irregolarità.

Controlli della Polizia a Roma

In campo sono scesi gli agenti della Polizia di Stato del XI Distretto San Paolo con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Particolare attenzione è stata rivolta alla prevenzione e repressione dei reati predatori e quelli legati allo spaccio di stupefacenti. 

Leggi anche: Incidente mortale in via della Magliana: chi è la vittima

Il bilancio

In tutto sono state identificate oltre 100 persone di cui 19 straniere. Circa 51 invece, i veicoli fermati durante i vari posti di controllo. Inoltre, sono state effettuate alcune verifiche in 3 esercizi commerciale: in uno di questi, è stata riscontrata la presenza di un lavoratore straniero irregolare e, oltre a diffidare il titolare per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie riscontrate, i poliziotti gli hanno contestato sanzioni amministrative pari a 6 mila euro.

Roma, movida osservata speciale: controlli a tappeto della Polizia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy