Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Mostra mattoncini Lego al Parco Leonardo di Fiumicino: date e prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Mattoncini Lego

È stata inaugurata ieri al Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino la più grande mostra di mattoncini Lego in Europa. Un evento unico, straordinario, che incanterà grandi e piccini e che sarà lì, a due passi dalla Capitale, fino al 7 gennaio 2024. Ad ospitare oltre 100 modelli spettacolari e numerose attrazioni per bimbi e adulti, una superficie di ben 2000 mq. Tra costruzioni uniche, oggetti educativi, interattivi, figure quasi a grandezza naturale ed edifici. Tutti rigorosamente fatti di mattoncini Lego, come il Titanic, lungo ben 11 metri e altro 3. 

Lego, si inaugura la più grande mostra di opere realizzate con i mattoncini più famosi del mondo: 100 modelli, ecco tutte le info

Quanto costa il biglietto per la mostra dei mattoncini Lego a Fiumicino? 

Ma quanto costa il biglietto per visitare questa mostra unica? Nei giorni feriali, come si legge sul sito ufficiale, il biglietto classico costa 8,90 euro a persona, mentre quello Combo (che permette di avere uno sconto del 50% per la 3D Trick Gallery), il prezzo è di 13,35 euro a persona. Discorso diverso, invece, per il fine settimana: in questo caso il biglietto classico costa 9,90 euro, quello combo 14,85. 

Il prezzo dei biglietti della mostra mattoncini Lego

Alcune delle attrazioni che ci sono alla mostra Lego 

Dal Titanic al Colosseo, sono veramente tante le attrazioni e le opere, tutte rigorosamente costruite con i mattoncini Lego, da vedere. E tutte vi lasceranno senza parole. I visitatori potranno spaziare tra il Campidoglio degli Stati Uniti, che è stato realizzato con 1 milione 236 mila mattoncini e copre una superficie di 25 mq, il Vaticano (realizzato utilizzando 100.000 mattoncini), la Luna Capitolina. Presente anche uno spazio dedicato agli strumenti musicali e un’area interamente dedicata alle fiabe.

Lego

Una mostra ‘evento’ da non perdere: i mattoncini Lego saranno lì, al Parco Leonardo di Fiumicino, fino a gennaio 2024. Per la gioia di tutti, grandi e piccini. Perché almeno una volta nella vita tutti hanno giocato con i mattoncini della Lego. 

Lego, si inaugura la più grande mostra di opere realizzate con i mattoncini più famosi del mondo: 100 modelli, ecco tutte le info

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com