Connettiti con noi

News Roma

Paura alle porte di Roma: incidente con una betoniera, persona intrappolata nell’abitacolo

Pubblicato

il

Incidente ad Anguillara Sabazia, intervento Vigili del Fuoco

Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi ad Anguillara Sabazia, un comune alle porte di Roma, a causa di un incidente stradale. Nel sinistro è rimasta coinvolta un’autobetoniera e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuco per estrarre, ancora lucida e cosciente,  la persona alla guida del mezzo che faticava ad uscire dall’abitacolo. 

Leggi anche: Incidente A1 alle porte di Roma: camion si ribalta, 8 chilometri di fila

Incidente alle porte di Roma: i fatti 

Questo pomeriggio, intorno alle ore 16,22 la Squadra Operativa ha inviato presso il comune di Anguillara Sabazia e precisamente in via Braccianese Claudia al km 12 ,la squadra Vigili del Fuoco di Bracciamo con l’ausilio dell’ autogru (Ag17) in seguito ad un incidente stradale, in cui è rimasta coinvolta un’autobetoniera. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.

I soccorsi

Le cause dell’accaduto al momento restano imprecisate. Ê stato tuttavia necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco affinché la persona venisse estratta viva ed ancora cosciente dalla cabine del mezzo industriale. La stessa è stata affidato al personale del 118 e trasportata al pronto soccorso.

Incidente ad Anguillara Sabazia: coinvolta autobetoniera

autobetoniera coinvolta nell’incidente

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy