Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Pontina, incidente tra 5 auto in direzione Pomezia: lunghe code e traffico in tilt

Pubblicato

il

Roma, mancanza di ambulanze

Non c’è pace sulle strade della Pontina. L’ennesimo incidente è avvenuto poco fa in direzione Pomezia. Ad essere coinvolte nel sinistro ben 5 auto, due persone sono rimaste lievemente ferite. 

Leggi anche: Tragico incidente sull’A1: morte due pallavoliste romane

Maxi tamponamento sulla Pontina: i fatti 

L’incidente è avvenuto al chilometro 17+000 intorno alle 12, in direzione Pomezia. Si tratta su un tamponamento che ha coinvolto 5 auto e due persone sono rimaste ferite lievemente. Le cause del sinistro sono attualmente in via di definizione da parte delle Forze dell’Ordine. Presente inoltre un’ ambulanza per i soccorsi.

 Viabilità 

Sul posto per la gestione della viabilità l’Anas che ha chiuso la corsia di sorpasso. Come prevedibile, non sono mancati i disagi alla viabilità: si segnala infatti la presenza di lunghe code tra Spinaceto e Castel di Decima.
 
Attualmente, invece, le auto incidentate sono state spostate nella corsia di emergenza e la circolazione è in via di normalizzazione.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy