Home » News Roma » Roma, bambino di 11 anni investito davanti alla scuola da un’auto pirata: si cercano testimoni, l’appello della famiglia

Roma, bambino di 11 anni investito davanti alla scuola da un’auto pirata: si cercano testimoni, l’appello della famiglia

Pubblicato il
incidente via del mare

Trovare il pirata della strada che ha investito Kendal e poi è fuggito: questo è lo scopo del disperato appello apparso poco fa – e già condiviso da moltissimi utenti – su Facebook. Kendal è il ragazzino di 11 anni che tre giorni fa, il 3 marzo, era stato investito all’uscita da scuola da un’auto pirata, poi fuggita e ritrovata vuota.

In seguito uno dei due occupanti dell’auto era stato trovato in un bar e, riconosciuto, era stato accerchiato e malmenato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ma l’altro uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. Ed è lui che adesso si sta cercando attraverso l’appello, scritto da Francesca Gattanella, che vi riportiamo:

“Autorizzata dalla famiglia, scrivo il presente post per aiutare Kendal, il ragazzo investito Martedì 3 Marzo in Via Massa di San Giuliano, davanti al plesso IC Castelverde, alle ore 14:00 circa, nell’imminente uscita scolastica. La famiglia necessita di testimoni che abbiano visto l’impatto.
Sono persone che meritano giustizia per il proprio figlio. Chi ha sbagliato deve pagare!
Kendal a soli 11 anni è stato investito per ben due volte e chi doveva soccorrerlo è fuggito seminando il panico nella zona…poi il resto è storia nota.
Pregherei chiunque abbia visto di farsi avanti contattando il padre di Kendal al numero 3339161760 oppure contattando me privatamente. La famiglia confida nella coscienza di tutti noi!”

Impostazioni privacy