Home » News Roma » Roma, cane precipita su una donna incinta. I residenti: “Una scena terribile”

Roma, cane precipita su una donna incinta. I residenti: “Una scena terribile”

Pubblicato il
Polizia Locale a Roma

Roma, paura in via Frattina. Un cane precipita dal terzo piano di un appartamento nell’incredulità dei residenti: cade su una donna incinta.

Roma, spavento e incredulità in via Frattina 59. Un cane cade improvvisamente dal terzo piano dell’appartamento: l’animale finisce inavvertitamente su una donna incinta che viene immediatamente soccorsa e portata al Policlinico Umberto I. Il feto non è in pericolo e la donna ha riscontrato qualche ferita alla testa. Nulla che non possa essere curato in pochi giorni di convalescenza. Dopo, naturalmente, attente analisi di laboratorio per escludere ulteriori ripercussioni e traumi successivi.

Il cane, invece, di taglia grande, sembrerebbe essere morto sul colpo. Da quando si è verificata la vicenda le associazioni degli animalisti sono sul piede di guerra: in primis si contesta il fatto che il cane sia stato lasciato a sé stesso per troppo tempo prima di chiamare i soccorsi, successivamente la padrona dell’animale finisce nel mirino.

Movida selvaggia a Roma, turisti aggrediscono soccorritori del 118

Via Frattina, cane precipita dal terzo piano: colpisce una donna incinta, residenti sconvolti

La donna non sembrerebbe essersi accorta di nulla e solo dopo l’accaduto ha rimesso insieme i pezzi della vicenda. Il motivo della mattanza dell’animale sarebbe stato un gatto che stava inseguendo nell’appartamento. Ora la donna potrebbe rischiare anche qualche ripercussione, in quanto non avrebbe saputo gestire l’animale e gli eventi avrebbero preso una piega inaspettata. Nel frattempo i residenti parlano di una scena terribile: “Nessuno si aspettava un epilogo del genere”.

Non capita tutti i giorni di vedere un cane precipitare dal terzo piano e, per di più, colpire qualcuno. Una vicenda ricca di equivoci finita in un modo altrettanto assurdo, il punto è che poteva concludersi anche in maniera peggiore. Le autorità stanno indagando proprio su questo. 

Impostazioni privacy