Connettiti con noi

Incidenti Roma

Roma, con la cocaina in auto provoca un incidente e scappa: inseguimento da film con la Polizia

Pubblicato

il

Volante Polizia intervenuta per il furto d'auto in Via Ludovisi

Inseguimento da film ieri sera, sabato 7 maggio 2022, per le strade di Roma con protagonista un 35enne in fuga dopo aver causato un incidente. E’ successo intorno alle 21.00: il ragazzo alla fine è stato fermato in Piazza Sempione e ora dovrà rispondere di diversi reati, tra cui quello di resistenza a pubblico ufficiale. 

Inseguimento rocambolesco a Roma sabato sera

Questi i fatti. L’uomo alla guida dell’auto poco prima, lungo Viale Pantelleria, non distante dalla fermata della Metro Jonio, aveva provocato un incidente stradale (senza conseguenze fortunatamente) dandosi poi alla fuga. Immediatamente è scattato l’allarme e diverse volanti della Polizia sono state fatte convergere in zona. 

Arrestato 35enne in Piazza Sempione

Dopo un rocambolesco inseguimento la fuga dell’uomo è finita in Piazza Sempione, zona Montesacro. Qui la Polizia, una volta immobilizzatolo, ha capito il motivo del gesto del 35enne: nell’auto è stato infatti trovato un etto di cocaina oltre che un bilancino di precisione. 

Le accuse

Adesso l’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché di resistenza a pubblico ufficiale. Fortunatamente l’inseguimento, considerando l’orario, non ha provato ulteriori danni a cose o a persone.

Leggi anche: Fast and Furious sulla Pontina: investono un Carabiniere e scappano, folle inseguimento sulla SS 148

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy