Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Controlli nel Centro storico della Capitale: sanzionati 13 venditori ambulanti

Pubblicato

il

Sanzioni ai venditori ambulanti Centro Storico Roma

Continua la lotta all’illegalità e ai fenomeni di degrado nel Centro storico della Capitale. Il piano di controlli è stato messo in atto, nella giornata di ieri, dai Carabinieri del Comando di Piazza Venezia.

Carabinieri contro l'abusivismo Centro storico

Operazione dei Carabinieri al centro storico

L’esito dei controlli

L’operazione condotta ha portato al sanzionamento di 13 venditori ambulanti abusivi, per la maggior parte cittadini del Bangladesh e del Pakistan, che avevano allestito le loro “bancarelle” nelle zone del Colosseo e di Fontana di Trevi. L’importo complessivo delle sanzioni è di di 88.000 euro. E’ stato , inoltre, emesso l’ordine di allontanamento dalle zone interessate e, in generale, dal Centro Storico, per 48 ore. 

I militari hanno, inoltre, sequestrato decine di articoli consistenti in aste per selfie, power bank per cellulari, palline colorate e bottigliette d’acqua da 500 ml.

Lotta all'abusivismo centro storico

Lotta all’abusivismo centro storico Roma

Leggi anche: Cercano di passare inosservati tra la folla per bagnarsi all’interno della Fontana di Trevi: fermati e sanzionati dalla Polizia Locale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy