Home » News Roma » Roma. Delivery della droga, consegne a domicilio su un’utilitaria: arrestato

Roma. Delivery della droga, consegne a domicilio su un’utilitaria: arrestato

Pubblicato il
tentato furto ponte milvio

Prosegue costante la lotta delle forze dell’ordine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. E nel corso di uno dei servizi finalizzati a debellare il fenomeno i poliziotti, sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio da parte di un uomo a bordo di un’utilitaria che raggiungeva i clienti  in vari punti della città grazie alle applicazioni di messaggistica.  

Beccato al momento della consegna dello stupefacente

L’uomo, arrivato in  via Petroselli, dopo qualche minuto è stato raggiunto da un ragazzo che in cambio di 60 euro riceveva una bustina di cellophane contenete 0,90 grammi di cocaina. I poliziotti immediatamente hanno bloccato i due uomini e perquisita l’auto hanno rinvenuto all’interno ulteriori 27 grammi di cocaina. Alla fine degli accertamenti il cittadino albanese è stato arrestato mentre il compratore deferito amministrativamente alla Prefettura. L’arresto è stato convalidato.

Arrestato un 64enne beccato con cocaina, hashish e marijuana

Infine gli agenti del commissariato Tivoli, a Guidonia Montecelio, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati e al termine di uno specifico servizio di appostamento e osservazione, hanno tratto in arresto un uomo di 64anni, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. L’uomo  è stato sorpreso in possesso di circa 130 grammi di cocaina, 110 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, il tutto suddiviso in involucri di diverso peso pronti per la cessione, uno dei quali, dal peso di circa 100 grammi., riportante il logo El Patron Escobar. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto anche materiale utile al confezionamento. Tra queste sono state trovate: sostanza da taglio, due bilancini elettronici di precisione, tre macchine per il sottovuoto e relative buste, ma anche la somma di euro 900.

Al termine degli accertamenti  svolti dagli agenti di Polizia l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è dovuto comparire davanti al giudice per l‘udienza di convalida.

Impostazioni privacy