Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incendio nella notte, evacuate oltre 50 persone da una palazzina a Roma

Pubblicato

il

incendio a roma 1 Maggio

Terribile incendio questa notte a Roma. È successo intorno all’una. Gli abitanti del palazzo in via Luigi Rizzo 62, in zona Aurelio, si sono accorti che qualcosa non andava: l’appartamento al secondo piano stava andando completamente a fuoco. Tra il tantissimo fumo nel condominio, oltre 50 persone, hanno dovuto evacuare con urgenza. Tempestivo l’arrivo dei poliziotti e vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme impedendo ulteriori danni agli appartamenti vicini. 

Leggi anche: Tenta il suicidio due volte nello stesso giorno: fugge dall’auto della moglie e si lancia dal ponte ferroviario

Incendio stanotte a Roma 

All’1:20 di notte, le volanti Aurelia Montemario, sono intervenute per un incendio all’appartamento al secondo piano di una palazzina in via Luigi Rizzo 62. Le cause dell’accaduto ancora non sono del tutto chiare, si suppone che tutto sia partito dal pianerottolo. Per sicurezza, 54 persone hanno dovuto lasciare immediatamente il palazzo. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, non è successo alcun fatto grave. Per fortuna l’appartamento era disabitato, ma al momento è stato dichiarato inagibile per il fumo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy