Home » News Roma » Roma: incidente con lo scooter, motociclista a terra sulla tangenziale

Roma: incidente con lo scooter, motociclista a terra sulla tangenziale

Pubblicato il
Polizia interviene per l'incidente sulla tangenziale di ieri sera 26 ottobre

Incidente nella tarda serata di ieri sulla Tangenziale Est con protagonista un motociclista. Il sinistro, autonomo, è avvenuto poco prima dell’uscita per i campi sportivi in direzione Foro Italico. Sul posto si sono fermate due auto della Polizia che transitavano in quel momento e che hanno atteso l’arrivo dei soccorsi e delle pattuglie della Polizia Locale del gruppo Monte Mario. 

Incidente sull’Olimpica ieri 26 ottobre

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.00. Il motociclista, in sella ad uno scooter Honda, è stato trasportato in codice giallo al San Filippo Neri. Da segnalare che, in attesa dell’arrivo dei sanitari, i mezzi della Polizia sono rimasti a “protezione” del centauro che comunque, dopo la caduta, è rimasto a terra sulla tangenziale esponendosi così al rischio, scongiurato come visto, di un possibile successivo investimento.

Foto Lucio Parlavecchio

Polizia interviene per l'incidente sulla tangenziale di ieri sera 26 ottobre

 

 

 

 

 

Gli incidenti a Roma

Si allunga ad ogni modo l’elenco degli incidenti stradali sulle strade della Capitale. Martedì scorso l’ultimo sinistro grave sulla Via Salaria con un 19enne e un 45enne finiti in codice rosso. A scontrarsi, in quel caso, erano stati un autocarro e una Fiat 500.

Leggi anche: Simula l’incidente e tenta la truffa sulla Pontina: “Dammi 100 euro e finiamola qua”

Incidente mortale a Roma, la vittima è il meccanico Adriano Forti: aveva 46 anni

 

 

Impostazioni privacy